A z i e n d a

Nel 1999, in un territorio molto noto nel vasto panorama dell’enologia italiana “la Daunia” nelle fertili campagne di San Severo, una nuova storia prende vita.

La sfida parte da una bellissima collina dell’Alto Tavoliere, la Coppadoro, da dove è possibile ammirare il Gargano, il Subappennino e lo sterminato Tavoliere delle Puglie.

Nel 2001 due imprenditori, uniti da una grande ambizione e passione per la terra, fanno si che questo sogno diventi una bellissima realtà. Nasce così Tenuta Coppadoro.

La nostra storia

C o m ' è i n i z i a t o t u t t o

azienda-tenute-sannella-home-mobile-1
PREMI

I N o s t r i T r a g u a r d i

la nascita di tenute sannella

L a N o s t r a M i s s i o n

La missione è stata sin da subito quella di valorizzare il proprio territorio, attraverso la creazione e la produzione di prodotti di alta qualità, affidando la direzione enologica ad un illustre rappresentante del settore, il Prof. Riccardo Cotarella. In tempi più recenti, in una fase di profonda trasformazione aziendale, il controllo della Tenuta passa totalmente nelle mani della famiglia Sannella, che coadiuvata da un team formato da giovani risorse del territorio, apporterà nuovi stimoli e nuovi entusiasmi, per il raggiungimento di obiettivi sempre più ambiziosi diventando così “Tenute Sannella”.
La missione è stata sin da subito quella di valorizzare il proprio territorio, attraverso la creazione e la produzione di prodotti di alta qualità, affidando la direzione enologica ad un illustre rappresentante del settore, il Prof. Riccardo Cotarella.
In tempi più recenti, in una fase di profonda trasformazione aziendale, il controllo della Tenuta passa totalmente nelle mani della famiglia Sannella, che coadiuvata da un team formato da giovani risorse del territorio, apporterà nuovi stimoli e nuovi entusiasmi, per il raggiungimento di obiettivi sempre più ambiziosi diventando così “Tenute Sannella”.